Cerca nel blog

giovedì 28 maggio 2015

LA NOSTRA GRANDE MAESTRA CON TANTA PAZIENZA.

LA MAESTRA MIGLIORE DEL MONDO
La nostra maestra  delle elementari, Maria Pia, è unica e lasciarla per le medie non sarà facile.
La nostra classe è composta da 26 alunni e siamo tutti anche molto vivaci, compreso me. 
Per chiunque non è certo facile badare a 26 bambini!
La nostra maestra è infaticabile e non si stanca mai: le ci spiega tutte le materie tranne matematica, geometria e religione.
A me lasciarla mi dispiacerà tanto perchè rimanendo  con una persona per ben 5 anni che ti sa capire, sa correggerti ed educarti, ma anche farti divertire, rendendo piacevole ogni giornata scolastica poi non è facile scordarsene e  non essere  tristi dopo non rivedendola come prima . Adesso scappo : sta per arrivare la nostra maestra per controllare ciò che abbiamo scritto e non voglio che scopra subito ciò che ho detto di lei. Posto immediatamente..... a dopo!
                                                          
      Scritto  da Riky & Giulio                                       

1 commento:

  1. Beh, penso che il mio commento precedente non sia andato a buon fine. In tal caso vi ringrazio ancora delle belle parole che mi avete rivolto. Anche per me non sarà facile dimenticarvi e mi auguro di occupare sempre nel vostro cuore un posticino. Spero di lasciare solo buoni ricordi e ottimi insegnamenti. Desidero che voi facciate tesoro di tutti quei buoni consigli che vi ho dato nelle nostre frequenti conversazioni. Fate buon viaggio nella vostra vita e fate in modo che chi vi vuole bene ( compresa me ) sia sempre fiera di voi.

    RispondiElimina

Commentate in tanti